Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a San Nazzaro?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Nazzaro è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Nazzaro.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Nazzaro. La vera difficoltà, quindi, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a San Nazzaro. Telefonando al numero o completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di San Nazzaro ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Nazzaro