Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Nicola Manfredi è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono presenti nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Nicola Manfredi. La difficoltà più grande, infatti, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Nicola Manfredi. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Nicola Manfredi ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Nicola Manfredi