Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Martino Sannita è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama adesso per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a San Martino Sannita.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Martino Sannita. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Martino Sannita. Chiamando il numero di telefono o completando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di San Martino Sannita ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Martino Sannita