Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Dolianova certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va monitorata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Dolianova che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Dolianova ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dolianova ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Dolianova che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Dolianova di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Dolianova.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!