Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Dolianova è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano molte specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Abitualmente si trovano nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera celere. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Dolianova. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Dolianova. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Dolianova ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Dolianova