Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene applicata la termografia a San Paolo Albanese?

Il metodo diagnostico della termografia trova ad oggi diversi utilizzi in molti campi. L'uso più comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Potenza, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia San Paolo Albanese: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a San Paolo Albanese ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a San Paolo Albanese?

Termografia a San Paolo Albanese ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a San Paolo Albanese.

Ti basterà completare il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia San Paolo Albanese trovi la soluzione giusta!