Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Paolo di Jesi è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi o cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama senza indugio per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a San Paolo di Jesi.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti si deve agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Paolo di Jesi. La difficoltà più persistente, difatti, è fermare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Paolo di Jesi. Telefonando al numero o compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di San Paolo di Jesi ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Paolo di Jesi