Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Pietro Val Lemina è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a San Pietro Val Lemina.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Pietro Val Lemina. La difficoltà più grande, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Pietro Val Lemina. Contattando il numero di telefono oppure completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di San Pietro Val Lemina ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Pietro Val Lemina