Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Porte è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Porte.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Porte. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Porte. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Porte ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Porte