Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Castelvecchio Calvisio: scopri i vantaggi!

Le termografie a Castelvecchio Calvisio rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Castelvecchio Calvisio si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Castelvecchio Calvisio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castelvecchio Calvisio offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Castelvecchio Calvisio?

Termografia a Castelvecchio Calvisio ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia delL'Aquila e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!