Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico San Polo d'Enza permette di attuare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di San Polo d'Enza e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico San Polo d'Enza è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per ridurre ed eliminare la diffusione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione a San Polo d'Enza maggiormente richiesti vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno o provocati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, come conseguenza del non riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio si può diminuire notevolmente la presenza di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Ottieni vari preventivi dalle aziende della tua città!