Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a San Ponso sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico San Ponso è il servizio che ti consente di visionare più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico San Ponso dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue necessità.

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per combattere la propagazione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione maggiormente richiesti a San Ponso troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno oppure causati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le componenti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un corretto isolamento acustico garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a San Ponso