Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Cavezzo?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cavezzo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci senza indugio per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Cavezzo.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci dobbiamo operare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cavezzo. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cavezzo. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cavezzo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cavezzo