Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di San Raffaele Cimena. Il documento in questione viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli collegati all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a San Raffaele Cimena non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Raffaele Cimena.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a San Raffaele Cimena?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a San Raffaele Cimena.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Compara i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a San Raffaele Cimena.