Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Raffaele Cimena senza ombra di dubbio risulta una soluzione di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Raffaele Cimena

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Raffaele Cimena.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Raffaele Cimena è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita