Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale modo insonorizzare un edificio?

Per isolare un locale a San Rufo bisogna in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, almeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, vengono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico San Rufo dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per diminuire il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, in grado di incontrare le tue necessità.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese di San Rufo saranno in grado di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico San Rufo è un servizio che ti permette di visualizzare vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a San Rufo