Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Sosti è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

In genere sono presenti nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per togliere definitivamente le pulci diviene necessario agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Sosti. La vera difficoltà, pertanto, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Sosti. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di San Sosti ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Sosti