Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a San Donato di Ninea?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Donato di Ninea è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano svariate specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Di regola sono stanziati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che si muovono celermente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci è necessario adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Donato di Ninea. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a San Donato di Ninea. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Donato di Ninea ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Donato di Ninea