Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Tammaro è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Tammaro.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci dobbiamo agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Tammaro. La difficoltà maggiore, in effetti, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Tammaro. Chiamando il numero telefonico o riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di San Tammaro ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Tammaro