Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a San Tammaro senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a San Tammaro, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione San Tammaro?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a San Tammaro è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Caserta.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazione a San Tammaro