Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a San Tammaro consiste nell'eliminare pochi decimi di millimetri di parquet, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet San Tammaro?

Il servizio Levigatura parquet San Tammaro permette di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cerca i professionisti della tua zona!