Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un detective privato?

Rivolgersi ad un centro di investigazione privata ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di ottenere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è piuttosto facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali strumenti tentando di ricavare informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge non consente a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a San Valentino in Abruzzo Citeriore?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di San Valentino in Abruzzo Citeriore e della provincia di Pescara chiama il nostro numero o completa il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere più preventivi