Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Valentino in Abruzzo Citeriore?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq sono richiesti all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

In cosa consiste la lamatura parquet a San Valentino in Abruzzo Citeriore?

La lamatura parquet a San Valentino in Abruzzo Citeriore viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a mani competenti

Quanto può costare una lamatura parquet a San Valentino in Abruzzo Citeriore?

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Valentino in Abruzzo Citeriore.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a San Valentino in Abruzzo Citeriore: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet