Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Conegliano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Conegliano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano molti tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di andare ad intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Conegliano. La vera difficoltà, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Conegliano. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Conegliano ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Conegliano