Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigatore privato San Vitaliano?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'uso di innovativi metodi investigativi, il rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato San Vitaliano?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi dispositivi provando a recuperare informazioni da sé; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a San Vitaliano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a San Vitaliano telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere più preventivi