Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
La salvaguardia territoriale è attualmente un punto fondamentale nel panorama della produzione industriale. La figura del consulente ambientale è nata quindi per guidare le imprese in un percorso che concili produttività ed eco-sostenibilità.

Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a San Vito di Leguzzano è stato creato proprio con l'obiettivo di costruire un punto di raccordo tra istituzioni, imprese, cittadini e professionisti del settore che svolgono la loro attività nella zona

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

Il rapporto fra uomo e ambiente riveste, in tempi recenti, una sempre maggiore rilevanza nelle politiche di produzione e gestione industriale. Oggi una delle prerogative delle imprese è avere un ruolo attivo nella salvaguardia territoriale, muovendosi verso la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutela dell'ambiente ed eco-sostenibilità si presentano pertanto come i punti basilari delle ultime politiche produttive e gestionali di molte aziende del panorama industriale europeo.

Un consulenza ambientale a San Vito di Leguzzano ti permetterà di pianificare soluzioni preventive oppure di rimedio, operando nell'interesse della tutela dell'uomo ed ambientale.

È compito del consulente presentare nuove strategie e suggerire investimenti per accrescere il profitto dei clienti.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I settori all'interno dei quali opera il consulente ambientale a San Vito di Leguzzano sono diversi. I nostri collaboratori saranno in grado di analizzare la situazione specifica e il contesto in cui opereranno, consigliando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Consulente Ambientale San Vito di Leguzzano ti consente di ricevere un servizio di consulenza professionale e specializzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • inquinamento;
  • piani di bonifica.

Tenuta dei registri di carico e scarico

Il D. Lgs. 152/2006 obbliga alla compilazione dei registri tutte le imprese e i produttori o detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Consulente Ambientale San Vito di Leguzzano ti permetterà di avere una consulenza specialistica sulla la tenuta dei registri di carico e scarico, del MUD e dei documenti necessari.

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a San Vito di Leguzzano. Riceverai più offerte dagli specialisti attivi nella provincia di Vicenza e potrai scegliere la proposta migliore.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!