Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia San Zenone degli Ezzelini puoi contattare facilmente tutti i terapeuti del tuo comune e ricevere un primo preventivo gratuito. Inserisci i dati nel form posizionato accanto o alternativamente chiama il nostro numero. Sarai contattato in modo gratuito dopo poco tempo e otterrai tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è ordinario che, di conseguenza al trascorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e condizioni disuguali dal solito creano contrasti e sofferenza all'interno del la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un professionista saprà offrire. Con la sua esperienza lavorerà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Zenone degli Ezzelini, fa in modo di comprendere i mutamenti peculiari della coppia, ponendo attenzione soprattutto su eventuali scontri che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un itinerario di scoperta della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a San Zenone degli Ezzelini per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza dubbio si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Zenone degli Ezzelini permette al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Zenone degli Ezzelini