Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato generalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava compresso fra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Sanarica, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite materiali differenti.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto utilizzo sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. Inoltre, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Sanarica è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, operanti in provincia.

Usato nell'edilizia leggera per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per effettuare ristrutturazioni a Sanarica.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Sanarica?

Questo servizio ti consente di ottenere gratuitamente e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Sanarica.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, ideando soluzioni su misura.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Sanarica