Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Sandrigo?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Sandrigo è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Sandrigo e nell'intera provincia.

Chiama le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Sandrigo