Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Sandrigo?

Termografia Sandrigo ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Sandrigo: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche Sandrigo: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Sandrigo rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Sandrigo sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Sandrigo trovi la soluzione giusta!