Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Adelfia è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano varie tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che saltano in modo celere. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Adelfia. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Adelfia. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Adelfia ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Adelfia