Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Sant'Agata li Battiati e nella provincia sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Sant'Agata li Battiati è un servizio che ti consente di visualizzare più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per isolare acusticamente un edificio?

Per isolare un edificio nel territorio di Sant'Agata li Battiati è necessario innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile eliminare o, almeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, dunque, effettuate agendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Sant'Agata li Battiati consente di pianificare soluzioni su misura per eliminare il rumore causato dagli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, capaci di incontrare le tue necessità.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città e guarda le loro migliori offerte