Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Sant'Agata sul Santerno?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Sant'Agata sul Santerno?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Sant'Agata sul Santerno?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Sant'Agata sul Santerno di indicare in maniera specifica, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale Sant'Agata sul Santerno per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Sant'Agata sul Santerno e ricevi uno e più preventivi di spesa