Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Sant'Agostino avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice ognuno dei professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Compila il modello posizionato qui oppure telefona al numero indicato. Verrai chiamato in modo gratuito dopo poco tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è ordinario che, con il trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e situazioni differenti dal solito creano fraintendimenti e dispiaceri nel la coppia.

Perché cominciare un percorso con uno specialista?

Prendere contatti con uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia assicura, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solo un esperto è in grado di avere. In seguito alla sua professionalità lavorerà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Sant'Agostino, fa in modo di capire i mutamenti peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici contrasti che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un viaggio di introspezione della nostra identità e del partner. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Sant'Agostino per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo problemi collegati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta viene in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Sant'Agostino permette al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Sant'Agostino