Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Sant'Anastasia ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il form che visualizzi sul nostro portale oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere vari preventivi. Compara le proposte e opta per quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale va eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Sant'Anastasia, come:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente preparati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Sant'Anastasia.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Sant'Anastasia ti permetterà di avere a casa tua, entro breve tempo, un addetto specializzato, ripristinando così il buon funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!