Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Sant'Anastasia: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Sant'Anastasia ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

Termografia a Sant'Anastasia: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Sant'Anastasia rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Sant'Anastasia si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Sant'Anastasia?

Termografia Sant'Anastasia ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Sant'Anastasia.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Napoli e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!