Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

A cosa è dovuta la diffusione del cartongesso?

Il grande uso di questo materiale nell'edilizia leggera, in particolar modo nei lavori di ristrutturazione interna e nell'esecuzione di interventi veloci, è legato al fatto che si tratta di un materiale non costoso perché facilmente disponibile. Il cartongesso infatti altro non è che gesso compresso tra due piani di cartone e viene commercializzato in pannelli oppure blocchi.

È usato sia per proteggere ed isolare le pareti sia per realizzare strutture decorative, grazie alla molteplicità di forme possibili e semplice lavorazione. Sono abbastanza comuni, in effetti, strutture in cartongesso quali velette, riseghe, piani di appoggio, librerie e cabine armadio, apprezzabili sia per le forme pulite sia per rivelarsi adatti a qualunque ambiente.

L'utilizzo del cartongesso a Sant'Anastasia si rivela un'ottima soluzione per creare strutture realizzabili in tempi brevi, che non siano dispendiose ma allo stesso tempo durature nel tempo.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Sant'Anastasia?

Questo servizio ti consente di ottenere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Sant'Anastasia.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere misure differenti. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due cm, anche se il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Sant'Anastasia è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed ditte del tuo comune, che operano all'interno della provincia di Napoli.

Impiegato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione a Sant'Anastasia.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua zona? Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le migliori proposte