Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Sant'Anatolia di Narco certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, attive nella provincia di Perugia, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Sant'Anatolia di Narco già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Sant'Anatolia di Narco ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Sant'Anatolia di Narco potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Sant'Anatolia di Narco di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sant'Anatolia di Narco.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!