Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Scheggino con certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, che sono attive a Scheggino, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Scheggino?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Scheggino.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!