Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a professionisti capaci

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sant'Angelo a Fasanella

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Sant'Angelo a Fasanella.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Sant'Angelo a Fasanella?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito