Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Bellosguardo viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta con delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a una ditta di Bellosguardo

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bellosguardo

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Bellosguardo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita