Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha trovato differenti applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di ottenere varie finture. Dapprima utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Sant'Angelo in Lizzola.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione priva di fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Sant'Angelo in Lizzola?

Cemento Stampato Sant'Angelo in Lizzola è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Pesaro Urbino.

Riempi il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Contattaci per ottenere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Sant'Angelo in Lizzola