Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Vietri di Potenza: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, basterà lavare la superficie con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Vietri di Potenza?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Vietri di Potenza e provincia.

Compila la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Vietri di Potenza.

Posso realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento esistente?

Si può creare un superficie in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi fondamentale verificare la condizione fisica del massetto prima di avviare la posa in opera del pavimento in cemento stampato a Vietri di Potenza.

Trova la proposta più vantaggiosa!