Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha accolto diverse applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di ottenere varie finture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Sant'Antimo.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Sant'Antimo?

Cemento Stampato Sant'Antimo è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Sant'Antimo e provincia.

Riempi il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Posso creare una pavimentazione stampata sopra un pavimento esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È per cui essenziale analizzare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno