Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cesa che vuole rimanere concorrenziale sul mercato ha bisogno di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Cesa che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cesa potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cesa ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende di Cesa che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Cesa.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!