Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un detective privato?

Scegliere di affidarsi ad un centro di investigazione privata ti assicurerà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere prove aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Sant'Antioco?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è facile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti provando a ottenere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Sant'Antioco?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Carbonia Iglesias chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo