Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del RLS a Sant'Antonino di Susa deve avere una formazione specifica sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, pertanto, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso RLS Sant'Antonino di Susa prevede, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di trentadue ore, suddivise in moduli, in cui si tratteranno temi riguardanti la legislazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione di misure organizzative e tecniche volte alla prevenzione e protezione.

Corso di Aggiornamento RLS Sant'Antonino di Susa

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi o la loro modifica dovuta al cambiamento dei macchinari, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS Sant'Antonino di Susa è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata minima del corso è di 8 ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Sant'Antonino di Susa?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Sant'Antonino di Susa ti occorrerà soltanto completare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Sant'Antonino di Susa per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Sant'Antonino di Susa è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Scopri i centri di formazione della tua città!