Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Sant'Antonino di Susa ti sarà possibile trovare in maniera facile tutti i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato di lato o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è ordinario che, visto il trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e situazioni dissimili dalle solite creano incomprensioni e sofferenza nel la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista?

Prendere contatti con un terapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto uno specialista è in grado di dare. Di conseguenza alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Sant'Antonino di Susa, aiuta a comprendere i cambiamenti peculiari della coppia, fermandosi soprattutto su possibili litigi che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di analisi del nostro io e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Cerca un terapeuta a Sant'Antonino di Susa per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che inesorabilmente influiscono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta è infatti indicata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Sant'Antonino di Susa permette al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Sant'Antonino di Susa