Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Sant'Antonino di Susa: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche a Sant'Antonino di Susa: scopri i vantaggi!

La termografia a Sant'Antonino di Susa rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Sant'Antonino di Susa sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Sant'Antonino di Susa?

Termografia a Sant'Antonino di Susa ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!