Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Sant'Antonio Abate?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sant'Antonio Abate è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano molteplici specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi parassiti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci è necessario fare qualcosa per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sant'Antonio Abate. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sant'Antonio Abate. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Sant'Antonio Abate ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sant'Antonio Abate